ISCRIVITI con un tuo annuncio,

Con una tua CARTOLINA DI PRESENTAZIONE. Qui sopra sulla finestra "aggiungi un messaggio". (alla richiesta del nome aggiungi il servizio. nella descrizione del messaggio, si consiglia 7-9 righe senza righe libere) Vedi cartoline accettate per farti una idea. PAGINE AZZURRE - Lista Aderenti. http://www.cittadini-volontari.it/436824625
ISCRIVITI, RICEVERAI IL CONTRIBUTO PROMOZIONALE MENSILE PER SPENDERE MENO EURO.
-----
L’iscrizione sarà sottoposta ad accettazione.
Sarai inserita/o nelle PAGINE AZZURRE "piazza di scambio" dove sono presenti gli adernti che propongono e richiedono cose e servizi, con vantaggiose opportinità per scambiare/spendere i Val.Az.Co. che riceverai mensilmente.
La tua iscrizione prevede la presentazione di quali siano le tue capacità professionali o hobbistiche che hai piacere ti siano richieste, Preciserai la % in Euro che richiedi e il saldo % in VAL.AZ.CO.
Spendiamo meno Euro che alla collettività costano e utilizziamo piu Val.Az.Co. che non ci costano, perche "nostri". Doniamo Scambiamo le cose che non ci servono più,le nostre produzioni, attività e il nostro tempo la nostra creatività, realizziamo solidarietà e autosufficienza, in una economia circolare consapevole.
Cara/o Amica/o
Usufruisci del marketing promosso col "contributo di esistenza in vita" mensile emesso a disposizione in comodato d'uso dal BANCO dei Cittadini Volontari del VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALE.
L'iscrizione e la fruizione dei vantaggi della piattaforma di scambio non ha costi.
Siamo un Comitato di promozione sociale, (prossimamente fondazione) non abbiamo finalità di lucro. Vogliamo farti spendere meno Euro (che costano) e più VAL.AZ.CO. che non costano. e ti mettiamo a disposizione 180.00 Val.Az.Co. (pari a 180.00. Euro scritturali) ogni mese.
Partecipa, fai doni, baratti e scambi, e utilizza o spendi meno Euro. in una economia caratterizzata dal dono e dalla circolazione di scambi e servizi in soidarietà
.. --- Tutti i Cittadini sono aiutati e sollecitati a realizzare: Doni, Baratti, Scambi, Servizi di tempo e competenze professionali.
.. --- Tutte le attività: Commerciali - Professionali - Artigianali - Agricole – possono promozionare, migliorare la circolazione dei propri servizi.
.. --- Tutti Privati - Volontari - Tutte le attività Profit e No-profit.
.. --- Associazioni - Ditte - Aziende Pubbliche e Private.
Fai il tuo annuncio, la tua CARTOLINA che vale come pre iscrizione, ed esprime il tuo servizio.
DONA e/o PROPONI QUELLO CHE HAI, QUELLO CHE SAI FARE o e hai piacere ti sia richiesto. RICHIEDI QUELLO CHE cerchi, TI SERVE e/o HAI NECESSITA CHE TI SIA FATTO.
Partecipa, migliora le Tua Libertà e il Tuo Benessere. Fai doni scambi e utilizza/spendi meno Euro. e ottieni circolazione di solidarietà e una consapevole sovranità.
Tu Cittadina/o convenzionati alla piattaforma, Promuovi "scambi" e per la tua attività accetta una percentuale ridotta di Euro e compensata, per non impoverti e per non avere deregulation, da adeguata percentuale di compenso in VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALI PROMOZIONALI. Invita e gratifica i loro amici clienti con l'iscrizione al momento gratuita alla piattaforma. Usufruite del marketing promosso e sollecitato dal "contributo di esistenza in vita" mensile emesso a disposizione in comodato d'uso e gestito dal BANCO dei Cittadini Volontari del VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALE.
.
. VEDI le cartoline accettate in "PAGINE AZZURRE".. Lista Aderenti:
. http://www.cittadini-volontari.it/436824625
. qui potrai fare iscrizione al conto per ricevere 6 VAL giornalieri: www.valazco.it
******************************************************************************

E-mail 5. mag, 2020

Matteo Mercol

Buongiorno sono interessato ad aderire ai vantaggi promozionali offerti dal BANCO del VAL.AZ.CO. dei Cittadini Volontari

Ultimi commenti

Condividi questa pagina