ISCRIVITI con un tuo annuncio,

Con una tua CARTOLINA DI PRESENTAZIONE. Qui sopra sulla finestra "aggiungi un messaggio". (alla richiesta del nome aggiungi il servizio. nella descrizione del messaggio, si consiglia 7-9 righe senza righe libere) Vedi cartoline accettate per farti una idea. PAGINE AZZURRE - Lista Aderenti. http://www.cittadini-volontari.it/436824625
ISCRIVITI, RICEVERAI IL CONTRIBUTO PROMOZIONALE MENSILE PER SPENDERE MENO EURO.
-----
L’iscrizione sarà sottoposta ad accettazione.
Sarai inserita/o nelle PAGINE AZZURRE "piazza di scambio" dove sono presenti gli adernti che propongono e richiedono cose e servizi, con vantaggiose opportinità per scambiare/spendere i Val.Az.Co. che riceverai mensilmente.
La tua iscrizione prevede la presentazione di quali siano le tue capacità professionali o hobbistiche che hai piacere ti siano richieste, Preciserai la % in Euro che richiedi e il saldo % in VAL.AZ.CO.
Spendiamo meno Euro che alla collettività costano e utilizziamo piu Val.Az.Co. che non ci costano, perche "nostri". Doniamo Scambiamo le cose che non ci servono più,le nostre produzioni, attività e il nostro tempo la nostra creatività, realizziamo solidarietà e autosufficienza, in una economia circolare consapevole.
Cara/o Amica/o
Usufruisci del marketing promosso col "contributo di esistenza in vita" mensile emesso a disposizione in comodato d'uso dal BANCO dei Cittadini Volontari del VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALE.
L'iscrizione e la fruizione dei vantaggi della piattaforma di scambio non ha costi.
Siamo un Comitato di promozione sociale, (prossimamente fondazione) non abbiamo finalità di lucro. Vogliamo farti spendere meno Euro (che costano) e più VAL.AZ.CO. che non costano. e ti mettiamo a disposizione 180.00 Val.Az.Co. (pari a 180.00. Euro scritturali) ogni mese.
Partecipa, fai doni, baratti e scambi, e utilizza o spendi meno Euro. in una economia caratterizzata dal dono e dalla circolazione di scambi e servizi in soidarietà
.. --- Tutti i Cittadini sono aiutati e sollecitati a realizzare: Doni, Baratti, Scambi, Servizi di tempo e competenze professionali.
.. --- Tutte le attività: Commerciali - Professionali - Artigianali - Agricole – possono promozionare, migliorare la circolazione dei propri servizi.
.. --- Tutti Privati - Volontari - Tutte le attività Profit e No-profit.
.. --- Associazioni - Ditte - Aziende Pubbliche e Private.
Fai il tuo annuncio, la tua CARTOLINA che vale come pre iscrizione, ed esprime il tuo servizio.
DONA e/o PROPONI QUELLO CHE HAI, QUELLO CHE SAI FARE o e hai piacere ti sia richiesto. RICHIEDI QUELLO CHE cerchi, TI SERVE e/o HAI NECESSITA CHE TI SIA FATTO.
Partecipa, migliora le Tua Libertà e il Tuo Benessere. Fai doni scambi e utilizza/spendi meno Euro. e ottieni circolazione di solidarietà e una consapevole sovranità.
Tu Cittadina/o convenzionati alla piattaforma, Promuovi "scambi" e per la tua attività accetta una percentuale ridotta di Euro e compensata, per non impoverti e per non avere deregulation, da adeguata percentuale di compenso in VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALI PROMOZIONALI. Invita e gratifica i loro amici clienti con l'iscrizione al momento gratuita alla piattaforma. Usufruite del marketing promosso e sollecitato dal "contributo di esistenza in vita" mensile emesso a disposizione in comodato d'uso e gestito dal BANCO dei Cittadini Volontari del VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALE.
.
. VEDI le cartoline accettate in "PAGINE AZZURRE".. Lista Aderenti:
. http://www.cittadini-volontari.it/436824625
. qui potrai fare iscrizione al conto per ricevere 6 VAL giornalieri: www.valazco.it
******************************************************************************

E-mail Sito Web 4. nov, 2021

Giuseppina

B&B Dimora Nuvole di confine seminari solo nel settore olistico

E-mail 31. mag, 2021

Germán Lugo

Offro lezioni di programmazione a persone interessate a iniziare da zero. Propongo iniziare con il dominio della consola BASH e Git, per dopo passare a linguaggi di programmazione Web. HTML - CSS - PYTHON - JavaScript - MYSQL.

E-mail 3. apr, 2021

Mariano Chiesa tel . 335 822 6658

Sono disponibile a collaborare, nel modo e nelle forme compatibili con la vostra organizzazione.

E-mail 19. mar, 2021

Marco Baldieri

Dr. Marco Baldieri,Roma-

Professionista indipendente, Laureato in Economia e Commercio, vasta esperienza nei settori finanziario –Recupero crediti…. e molto altro Esperto facilitatore di scambi economici e non solo.

Sono Inserito e collaboro in gruppi/associazioni per risolvere le loro diverse criticità.

Le prestazioni sono al minimo possibile in Euro (o monete speculative) e in percentuale elevata in VALAZCO (o valorizzatori non speculativi) - Accetto e concordo volentieri Val.az.co nei servizi che rientrano nelle mie svariate competenze. insieme in armonia.

-cell: 3391471271

E-mail Sito Web 23. feb, 2021

Diego Mattarocci

Ho ideato R.A.P.S.O. Riflessologia Autoindagine Psicosomatica Somatopsichica Onirica. Dal 2008 pratico come riflessologo e studio i libri del Dott. Prof. Giuseppe Calligaris. Ho creato un semplice metodo per l'autotrattamento e tecniche avanzate per operatori
olistici e ricercatori.

E-mail Sito Web 13. feb, 2021

Isabella Q. Pilenga

Problem solving

lunga esperienza e naturale talento per le soluzioni, offro consulenze per orientare a quasi ogni tipo di situazione e criticità

individuale e collettiva

Organizzo eventi e corsi riguardanti le soluzioni di nuovo paradigma

Ho fondato l'Ass. www.facivilta.it

costo orario 10 Val.az.co

e a soluzione avvenuta offerte in euro secondo coscienza

E-mail Sito Web 12. feb, 2021

Emilio

- Medico della Coscienza -

Dopo una formazione scientifica e l'esperienza di un cancro, ho approfondito la spiritualità attraverso gli studi e le pratiche Vediche e Ayurvediche. Con un approccio gnostico mi dono all'ascolto del prossimo e con l'esperienza maturata posso aiutare a individuare
percorsi personali di autoguarigione e alternative alla medicina convenzionale con il supporto di altri operatori professionisti con i quali collaboro. Dalla coscienza al corpo ho integrato pratiche spirituali all'alimentazione. Personalmente ho provato diversi
regimi alimentari e nell'aiuto del prossimo ho imparato a riconoscere i bisogni e i percorsi unici e personali che ognuno di noi ha bisogno per superare i propri blocchi.



Offro consulenze: 10 Val.az.co / ora

Cerco consulenze per sviluppo di progetti web, dal marketing ai social, oppure prodotti naturali

Vivo a Fanano (MO)

E-mail Sito Web 10. feb, 2021

claudia

uomo/donna libera ti senti

ma lo sei? Io come donna e imprenditrice ci sono riuscita con il QaM che per me ha già fatto la procedura per riconsegnare il DIRITTO NATIVO all'effettivo TITOLATO "IL VIVO". Uscire dall'amministrazione dove sei stato iscritto dalla tua nascita e di conseguenza
tutta la tua produzione e servizi e usare per te finalmente la carta solo per il servizio dei tuoi derivati, (documenti e iscrizioni) per confrontarti pacificamente con altri che sono abituati così, ma senza i condizionamenti di questi. il QaM ti libera e
ti rappresenta nei tuoi interessi di vita guidato da VALORI e SACRALITA'. LIBERO lo SEI = DIVENTALO

Adesione a QaM 26 euro annui (possibile per i tesserati Ass Eira 5 euro)

Accettati 10 VAL e 16 euro

Per la procedura di iscrizione puoi scrivermi via mail e ti guiderò in base ai tuoi bisogni, sino a poter proteggere i tuoi beni nel Trust di scopo QaM

E-mail 1. feb, 2021

Michele

Sono un analista aziendale ed offro la mia consulenza accettando il 50% in € e 50% in Val.az.co

E-mail Sito Web 5. gen, 2021

Cristiano Bordoni artigiano

Lavorazioni artigianali personalizzate di legno, gomma, pelle, cuoio. Disegno loghi, effettuo incisioni personalizzazioni laser. Realizzo zoccoli donna, gadget, portachiavi, piccole targhe.

accetto il 60% euro 40% valazco

E-mail 3. gen, 2021

Maria Teresa Ranzani

Pratico la riflessologia plantare, una tecnica di tocco sul piede, finalizzata al riequilibrio del benessere naturale, al rilassamento, al miglioramento della vitalità. È una disciplina adatta a tutti, a tutte le età.

Metto a disposizione la mia competenze e offro sedute di riflessologia plantare. Vivo a Cumiana, vicino a Torino.

Accetto 50% Val.az.co

E-mail 14. nov, 2020

Maria

MARIA ROZZATI - APICOLTRICE

Buongiorno, mi chiamo Maria Rozzati in provincia di Novara.

Professione APICOLTRICE, Le mie API producono MIELE di TIGLIO e di ACACIA in colline novaresi e biellesi, CERA D'API grezza; e PROPOLI grezza.


Effettuo SERVIZIO DI IMPOLLINAZIONE con le api per impollinare piantagioni di frutteti(marzo/aprile); piante aromatiche; coltivazioni di girasole, grano saraceno, coriandolo, erba medica, ecc.(giugno/luglio/agosto).

Preventivi e spedizioni in tutta Italia di miele, cera, propoli.

Per la fornitura si accetta il 70% Euro e 30% VAL.AZ.CO.

cell. : 3452355757 sito in allestimento



Email: rozzati.leapine@gmail.com

E-mail Sito Web 20. ott, 2020

Irene

Buongiorno! Mi chiamo Irene, sono traduttrice e lavoro in università a Ginevra, in Svizzera. In università attualmente coordino progetti con la lingua dei segni e insegno l'interculturalità e la traduzione. Metto a disposizione le mie competenze in traduzione
(inglese, francese e spagnolo) oppure nell'insegnamento delle lingue straniere (inglese e francese principalmente).

E-mail Sito Web 20. ago, 2020

MARIA GRAZIA & CARLO



MARMELLATE & CONFETTURE

Marmellate di elevata qualità organolettica, lavorate hobbysticamente, con la migliore attenzione e passione, da Maria Grazia e Carlo. La frutta proviene spesso da coltivazione di Amici, talvolta raccolta personalmente.

Vedi in sito: l’assortimento. E l’offerta, con spese trasporto comprese, al netto di Euro e VAL.AZ.CO.

Carlo: Cell. 3356880161

http://marmellate-confetture.simplesite.com/433293877

E-mail Sito Web 17. lug, 2020

Claudio Giunta

Sono un tecnico appassionato di computers, eseguo riparazioni hardware e software.

Su preventivi o correnti riparazioni accetto e promuovo la mia attività accettando il 50% in VAL.AZ.CO scritturale


Ideatore e Responsabile Progetto Socio-Educativo presso E.d.e.n. Project

Ultimi commenti

16.08 | 16:55

Una Bella Iniziativa

Condividi questa pagina