Perché convenzionarsi? (adesione gratuita) Per barattare e scambiare con meno Euro e più VAL ☯ e favorirci ogni scambio di prodotti servizi e competenze utilizzando meno moneta speculativa.

Se mancano i soldi,  I soldi non bastano, sei in difficoltà e ristrettezze; Il Banco dei Cittadini Volontari del Progetto VAL.AZ.CO. ti aiuta con una opportunità, con un contributo di esistenza, una attività socioeconomica per aiutarci in solidarietà.? Hai mai pensato a quanto valgono le attività socialmente utili svolte dai volontari?  A quanti soldi nel commercio si buttano in sconti? Il progetto VAL.AZ.CO. contabilizza l’operato volontario e gli sconti applicati dai commercianti e di fatto concretizza vantaggiosi VAL spendibili da te e dalla tua famiglia. Tu Cittadino Volontario, qualunque sia la tua condizione scarica l’APP www.valazco.it (è sufficiente fare registrarsi che è gratuita) da smartphone tablet o P.C. e riceverai il contributo giornaliero di 6,00 VAL. con anticipo di una mensilità 180,00 VAL.
Con il VAL potrai: concordare, definire e concludere i baratti o servizi che hai bisogno, o che ti sono stati richiesti. Tu che lavori nel commerciale potrai fidelizzare i clienti e non perdere totalmente il valore dello sconto proposto, accettando parzialmente VAL.AZ.CO. che potrai a tua volta far circolare. Il Banco dei Cittadini Volontari del Progetto VAL.AZ.CO. in solidarietà col progetto VAL ti aiuta in quello che vuoi fare e in ciò che hai bisogno. Registrati riceverai mensilmente 180 VAL. Sperimenta sulla “nostra piazza” www.pagineazzurre.net come far circolare più VAL e spendere meno Euro.
                                                                                                   4 Agosto 2021