SERVIZIO PROMOZIONALE: TU-PAY-VALAZCO.

IL BANCO dei CITTADINI VOLONTARI del PROGETO VAL.AZ.CO.
(
VALorizzatore del’AZione COncordata)
Propone il nuovo servizio Promozionale: TU-PAY-VALAZCO.

Per inviare e ricevere istantaneamente i Valazco-felix-solidali pattuiti utilizzando il numero di cellulare. Con l’app tu-pay-Valazco.
Con  tu-pay-Valazco potrai ricevere istantaneamente il valore promozionale da altre persone iscritte e titolari di Pay-Valazco che possiedono uno smartphone.
Con sistema operativo Android o iOS potrai non solo ricevere ma anche inviare istantaneamente il “promozionale” concordato in Valazco utilizzando i Servizi via internet con l’app del Banco del Valazco.

Sulle pagine AZZURRE del Valazco troverai la lista costantemente aggiornata delle attività convenzionate aderenti al servizio.

Come attivare tu-pay-Valazco?

Per attivare tu-pay-Valazco accedi alla sezione personale, “iscriviti” del sito internet BANCO del VAL.AZ.CO. utilizzando il tuo computer  tablet o smartphone.
Ti chiederemo di aprire un conto in valazco-felix-solidali promozionali e abbinarlo col tuo numero di cellulare.

Riceverai subito, ed ogni mese, sul tuo conto, 180,00 Valazco-felix Mensili in comodato d’uso per promozionare i tuoi scambi con tutti coloro che utilizzano il servizio promozionale Valazco.

Come inviare i Valazco concordati:

Dopo aver attivato il servizio, per inviare/ricevere Valazco accedi con il suo smartphone (Android o iOS) alla funzione "tu-pai-valazco" dell'App "Banco del Valazco" e:

- scegli il numero di cellulare del beneficiario;

- inserisci l'importo numerico da trasferire;

- scrivi un messaggio al beneficiario con l’importo e il motivo della transazione……  come pattuito.

- conferma il pagamento con il codice O-key di conferma.

Se il beneficiario ha già attivato il servizio tu-pay-valazco avrà immediata disponibilità del valore pattuito. Di conseguenza, l'invio sarà istantaneo e non potrà essere revocato.

 Se il beneficiario non ha ancora attivato il servizio, il valore numerico rimarrà in sospeso. Tramite I'App potrà inviare al beneficiario un messaggio per segnalare i Valazco in sospeso e la modalità per registrarlo.

Come ricevere valazco-felix con tu-pay-valazco?

Dopo aver attivato il servizio potrai ricevere Valazco tramite accredito istantaneo in conto.