07 Come si struttura e opera il VAL.AZ.CO. ?

VAL.AZ.CO.-COIN-PROMOZIONALE-SOLIDALE

07   Come si struttura e opera il VAL.AZ.CO. ?

Ogni persona o attività che si registra alla piattaforma PAGINE AZZURRE del Valazco avrà una PAGINA--CARTOLINA--VETRINA  di presentazione dove indicherà  i servizi che propone e quale valore percentuale di VAL.AZ.CO. accetta/richiede  per  la sua attività o i suoi servizi. Nella cartolina vetrina sarà apposto il link del sito personale dell’iscritto  se ne dispone. Nella piattaforma PAGINE AZZURRE del VALAZCO-COIN-SOLIDALE  l’iscritto baratta e ricerca quanto gli necessita, e si mette in contatto con la controparte per concordare e concludere la transazione con una percentuale di VAL.AZ.CO.  non inferiore a quanto dichiarato in CARTOLINA.  ( il registrato può proporre periodi promozionali con percentuali di VAL.AZ.CO. diverse: maggiori o minori ma dichiarate tempestivamente) Le Associazioni profit e no profit, che si registrano hanno maggior visibilità nella  PAGINA—CARTOLINA--VETRINA e meglio possono promuovere il loro servizi e ricercare le migliori condizioni per i servizi che hanno bisogno.  Ogni associato aderendo usufruirà di 360.000 Valazco, sia che proponga di fornire servizi o che di servizi non sia in grado di fornire ma ne abbia bisogno, perchè piccolo in età o troppo avanzato in età.

Gli Enti Locali che aderiscono alla piattaforma potranno invitare all'iscrizione i loro dipendenti e fornitori alla piattaforma del VAL.AZ.CO.  Gli Enti Locali potranno concordare ed esporre giustificativo, dei lavori commissionati ai VOLONTARI CIVICI o altri aderenti al BANCO dei CITTADINI VOLONTARI. Il BANCO erogatore del VAL.AZ.CO.-COIN-PROMOZIONALE,  provvederà al pagamento.

Potranno di fatto gli Enti Locali procurarsi i servizi che necessitano dagli utenti e dai VOLONTARI CIVICI iscritti alla piattaforma.

Il VAL.AZ.CO Sostene di fatto gli operatori e le imprese locali, promuove l’equo valore, di mercato, e retribuisce nella concordata  quota percentuale.

Le associazioni di categoria: commerciale o professionale potranno  promuovere attività di vendita o servizio attirando clientela mirata anche di altre aree geografiche.

Proponendo l'iscrizione al BANCO dei CITTADINI  VOLONTARI del VAL.AZ.CO.-COIN-SOLIDALE gli enti locali e ogni altra associazione volontaria no profit o attività commerciale di fatto di fatto propone una integrazione mensile di valore promozionale spendibile, che andrà a favorire in solidarietà gli scambi sul proprio territorio.

 

...   per info e chiarimenti:    ilbancodeivolontari@libero.it    ...