FAQ Domande frequenti per conoscere approfondire e aderire alla Piattaforma VAL.AZ.CO.

25. nov, 2017

Certo che si. le persone che correntemente non sono produttori di servizi, ma per contingenze varie solo fruitori, di fatto sono persone che indirettamente sono motivo di produzione dei servizi che hanno bosogno.

22. nov, 2017

Registrarsi alla piattaforma per aderire ad circuito dei vantaggi del Valazco al momento non costa nulla. E' accettato un contributo volontario di libera disponibilità per il mantenimento della sruttura. (regolamenti di coo partecipazione economica seguono)  Nessun contributo ne ai cittadini ne ai volontari ne alle attività commerciali o entità erogatrici di servizi pubblici o volontari, viene richiesto.

 

22. nov, 2017

Certamente si. Può partecipare ai benefici della piattaforma sia il titolare dell'attività che i collaboratori.

21. nov, 2017

Certamente si. Può registrarsi sia il volontario individualmente per usufruire dei vantaggi solidali della piattaforma VAL.AZ.CO. che l'associazione volontaria. L'Associazione all'interno della piattaforma sarà facilitata nel proporre i propri servizi e realizzare le sue specifiche finalità.

 

21. nov, 2017

Tutti possono partecipare.

Ogni persona che lo desidera si può iscrivere proponendo attività e i servizi che è in grado di fornire e ha piacere che gli siano richiesti. Ogni persona che si trovi in necessità è sostenuta nel trovare soluzione per i servizi di cui ha bisogno.

Il progetto è motore di SOLIDARIETA’ e Marketing per il benessere di tutti.

Possono iscriversi persone inserite nel lavoro commerciale retribuito sia persone inserite nelle associazioni di volontariato no profit. Anche i soggetti pubblici e loro dipendenti sono soggetti che lavorano ed erogano servizi.  Banco dei Cittadini Volontari intende retribuire col Valorizzatore Valazco-Coin-Promo-Solidale ogni servizio espresso a beneficio delle persone adernti alla piattaforma-tribù-community VAL.AZ.CO.